Comacchio e Lidi

Oh My Job. Incontro per trovare lavoro

Oh My Job. Incontro per trovare lavoro

Meeting con le aziende del territorio

Il Centro Informagiovani, con il patrocinio e la collaborazione dell’Assessorato Alle Politiche Giovanili del Comune di Comacchio, organizza, per la giornata di giovedì 15 febbraio alle ore 15.30 presso la sede dell’Istituto di Istruzione Superiore “Remo Brindisi” di Lido degli Estensi (Via Boiardo 10), la V edizione di “OH My Job”, un incontro tra domanda ed offerta lavoro aperto a tutti coloro che stanno cercando una occupazione.

 Il meeting, si presenta come una grossa possibilità che viene offerta ai partecipanti. Una gradita occasione per farsi conoscere dalle ditte e dalle aziende del territorio in cerca di nuove risorse umane da inserire nei propri organici. La partecipazione all’incontro è totalmente gratuita e libera. Agli interessati, si consiglia di portare con se diverse copie dei propri Curriculum Vitae da lasciare alle aziende presenti.

Ulteriori e più approfondite informazioni si potranno trovare presso Informagiovani Comacchio, Via Teano 3 a Porto Garibaldi e sulla pagina Facebook dell’Informagiovani stesso raggiungibile dal seguente link:

https://www.facebook.com/Centro-Informagiovani-Comune-di-Comacchio-1502822053376792/  

 

Condividi su:

Altre notizie: