Comacchio e Lidi

Comacchio omaggia i Gruppi in Cammino con le pettorine catarifrangenti

Comacchio omaggia i Gruppi in Cammino con le pettorine catarifrangenti
Bella sorpresa per il Gruppo in Cammino di Comacchio, composto da cittadini che scelgono di condividere i momenti di sport e movimento all’aria aperta, tra camminate e ginnastica. L’amministrazione comunale ha infatti donato ai membri del gruppo una pettorina catarifrangente che consentirà loro di svolgere la loro attività preferita in più sicurezza lungo le strade del territorio. 

Un gesto simbolico, ma molto importante sia per chi ha donato che per chi ha ricevuto in dono le pettorine. "Unire sport e società non è sempre facile, ma quando accade, dà sempre tantissima soddisfazione” ha commentato l’assessore Riccardo Pattuelli in occasione della cerimonia di consegna sotto la Loggia del Grano, il punto di ritrovo del gruppo comacchiese (la partecipazione è libera e gratuita e tutti possono aderire: basta presentarsi al ritrovo il lunedì e il giovedì pomeriggio alla Torre Civica/Loggia del Grano).

"Una comunità che si muove socializzando e coltiva il proprio benessere è un obiettivo possibile che sta dando importanti riscontri" aggiunge Pattuelli. Infatti, oltre a quello comacchiese, è attivo un secondo gruppo al Lido degli Estensi, che si ritrova in orario mattutino. Anche per loro è prevista a breve la consegna delle pettorine.
Condividi su:

Altre notizie: