Comacchio e Lidi

Al voto, primi Exit Poll

Al voto, primi Exit Poll

Partecipa anche tu al voto del 4 marzo 2018

È scattata l’ora X, ogni luogo è buono per esprimere le proprie conoscenze politiche. Sembra essere lo sport nazionale, tutti vogliono partecipare come provetti capi partito nel decretare alleanze, strategie, percentuali. 

Uno spettacolo. L’unico problema è che al termine delle votazioni quando lo spoglio delle urne si manifesta indicando quello che è il responso dei lettori, si ricomincia, con la solita tiritera del “te l’avevo detto”. Comacchio.it e il blog descriviamo.blogspot.it/ hanno deciso di dire basta, vi chiediamo di mettere nero su bianco con il gioco “Totopolis”, quale partito sarà premiato dalle urne, ma non solo. 

Vi chiediamo di anticipare le percentuali assegnate alle varie formazioni politiche (le più importanti), per questo sono stati concepiti, come nella migliore tradizione calcistica scontri diretti tra una formazione e l’altra, strizzando l’occhio all'indimenticabile schedina del Totocalcio.

Le regole del gioco saranno semplici e vi condurranno, dritti, dritti a 10 minuti di pura “veggenza politica” Dimostrate con i fatti di essere ben informati. Compilate la schedina, utilizzando tutte e tre le colonne, tenendo conto che potrete utilizzare 1 tripla (tutti i risultati possibili) una doppia (due risultati possibili) nella stessa contesa.

Vi chiediamo semplicemente di fornire il vostro nome e la provenienza della valutazione quando successivamente farete pervenire all'indirizzo email info@comacchio.it l’esito della vostra giocata.

Sarà bello confrontarci, capire se effettivamente i mezzi di informazione saranno riusciti ad istruirci a dovere. Una sfida all'ultimo tenzone per decretare il nostro utente “Totopolis dell’anno”. Dimenticavo, non si vince nulla se non la soddisfazione di aver anticipato l’esito della consultazione.

Buon divertimento.

Scarica

Scarica qui la pagina da stampare

P.S. Diffondete questo messaggio, più saremo e più sarà interessante raccogliere le indicazioni che interpretano le elezioni del 4 marzo 2018.

A presto con le schede in arrivo. 

Scarica qui la pagina da stampare »

Condividi su:

Altre notizie: