Delta

'Sofia e i mostriciattoli della cantina', il sogno di una bimba e del suo papà sbarca su Amazon

"Facciamo un gioco, io ti racconto una favola e tu ti occupi dei disegni". Inizia così l'avventura speciale di un papà e di Sofia, la sua piccolina di 5 anni. Una disegnatrice in erba e un papà con tanta fantasia ma con poca dimestichezza con i disegni!

In una serata invernale come tante, quando (i genitori lo sanno bene) bisogna spesso lavorare di fantasia per passare del tempo con i propri figli, Luca Franzon, osteopata quarantenne residente a Fiscaglia ha inventato una storia bellissima.

"Ci siamo sempre divertiti ad inventare favole e storielle fantasiose, ma questa volta ho pensato che potevamo fare di più, volevo che rimanesse un ricordo nel tempo, l'ho fatto pubblicare" racconta Luca. 

Una storia colorata e divertente dal titolo "Sofia e i mostriciattoli della cantina" acquistabile al costo di 6,14 euro direttamente su Amazon che funge da casa editrice. "Il ricavato andrà in beneficenza, sono tante le associazioni sul territorio che ne avrebbero bisogno" spiega Luca. "A mia figlia ho detto che sono stati gli gnomi a far pubblicare la nostra storia. Lei ne è entusiasta!".

Un piccolo grande sogno, un ricordo che rimarrà indelebile nel tempo e una buona azione ci danno una motivazione onorevole per apportare il nostro contributo a questa singolare paterna iniziativa.

A.F.


Condividi su:

Altre notizie: