Delta

In cucina con Udi Codigoro (e con quattro maghi dei fornelli)

In cucina con Udi Codigoro (e con quattro maghi dei fornelli)
Si rinnova anche per quest’anno l’appuntamento con ‘Incontriamoci in cucina’, l’iniziativa promossa dalla sezione codigorese di Udi (Unione Donne Italia) nell’ambito del programma di sensibilizzazione ‘Ci Vogliamo Vive’.

L’importante messaggio di Udi, quotidianamente accanto alle donne come punto di riferimento e di tutela, passa anche attraverso momenti di aggregazione e convivialità come quello che dal 26 febbaio al 20 marzo riunirà attorno ai fornelli di quattro ristoranti e attività locali i partecipanti della nuova edizione del corso di cucina. 

Cocktail, pizza, pasta e dessert nel programma del corso, articolato su 8 lezioni che si terranno proprio nelle attività dei quattro maestri. Stiamo parlando di Alessandro Zanghirati (Vo d’Or), Marco Donà (Pizzeria Biancaneve), Sandra Pareschi (L’arte della Pasta), Sauro Bison (La Zanzara). 

Le lezioni si svolgeranno nei giorni 26 e 27 febbraio, 4, 7, 12, 13, 19 e 20 marzo. Il costo del corso, al termine del quale verrà rilasciato un Attestato di partecipazione, è pari a 80 euro. Le iscrizioni si raccolgono presso la Pro Loco Codigoro (sede di via IV Novembre) da giovedì 10 gennaio, dalle ore 9.30 alle 11.30 (tutti i giorni tranne la domenica) fino ad esaurimento posti. Per informazioni è possibile contattare il numero 3485657204

Condividi su:

Altre notizie: