Comacchio e Lidi

A Van La Vacie 2019 - Bruciata la Befana a Comacchio

Spettacolare show in Piazzetta Trepponti


Successo e gran pienone di gente per la Befana a Comacchio.

Complice anche la giornata abbastanza mite climaticamente, lo spettacolo della Vecchia sul canale di Trepponti è stato davvero entusiasmante.

A Van La Vacie 2019” è stato organizzato in maniera impeccabile dall’Associazione Marasue di Comacchio con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Avis e di altre associazioni del territorio.

Con un allestimento scenografico perfetto, lo show, realizzato dagli attori del gruppo teatrale “Al Batal” e dai ballerini delle scuole di danza comacchiesi "El Movimiento" e "La Bottega degli Artisti" di Sara Parmiani, ha davvero incantato tutti, richiamando un numero di persone così grande da intasare tutto il centro storico e la zona di Trepponti.

Spettacolari i giochi di luce con laser e fuochi che hanno intrattenuto il pubblico fino al rogo che, concludendo lo spettacolo, ha bruciato la Befana 2019.

L’appuntamento ora è per il prossimo anno, con l’augurio, da parte della Befana, che i prossimi dodici mesi possano essere di gioia e felicità per tutti.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: