Comacchio e Lidi

Capodanno 2019, il magico benvenuto di Comacchio al nuovo anno

Capodanno 2019, il magico benvenuto di Comacchio al nuovo anno
È con una magnifica galleria fotografica offerta da Saverio Rizzetto che vi rendiamo partecipi di quello che a Comacchio, nella sempre affascinante cornice dei Trepponti, è stato un San Silvestro riuscito e molto apprezzato dai tanti turisti e cittadini che hanno affollato le vie del centro storico lagunare (con la nebbia che ha dato leggermente tregua dopo giorni 'difficili' in tal senso). 

Una proposta, quella di Comacchio, che ha unito musica, buon cibo e divertimento, e che ha messo a tavola gli ospiti nelle suggestive sale del Museo Delta Antico e a Palazzo Bellini. La risposta del pubblico è stata più che positiva in una giornata arricchita già nel primo pomeriggio con attività e intrattenimenti per grandi e piccini.

Il gran finale, da piazzetta Trepponti, ha tenuto tutti con il naso all'insù. Il benvenuto al nuovo anno ha coinvolto i talenti del mondo della musica, l'arpista Marta Celli, i Riflesso, dj e vocalist di Radio Sound. E ancora un fuoriclasse della pirotecnica, Giuliano Sardella, e le preparatissime guide museali del Delta Antico. 

Un Capodanno impreziosito da tutti loro... che resterà impresso nella mente dei visitatori anche per merito della naturale bellezza di Comacchio e del suo centro storico tra i più belli del mondo. 
Condividi su:

Altre notizie: