Comacchio e Lidi

Grande afflusso di pubblico per la fiaccolata dei sub

Grande afflusso di pubblico per la fiaccolata dei sub

Per Santo Stefano a Porto Garibaldi

Sono state molte le persone accorse all’ultima giornata che il Comune di Comacchio ha voluto dedicare al Natale 2018.

L'iniziativa, promossa dal gruppo Sportivo Ippocampo Sub con la collaborazione di altre società sportive e della quale il nostro portale è stato media partner, è stata organizzata dal Consorzio L’Alba di Porto Garibaldi.

Molte le associazioni e i volontari che hanno collaborato alla buona riuscita dell’evento come, ad esempio, la Famia Ad Magnavaca e la Cooperativa Piccola Grande Pesca che ha permesso, tra l'altro, l’utilizzo degli spazi del Mercato Ittico di Porto Garibaldi per l’esibizione di un gruppo Gospel.

Alle ore 18.00 in punto,  la fiaccolata organizzata dai sub del gruppo Ippocampo ha colorato il porto canale di Porto Garibaldi per il piacere dei tanti turisti accorsi ed alle 18.30 i fuochi d'artificio sull'acqua hanno concluso questa bella giornata di festa.

Gli organizzatori ringraziano La Capitaneria di Porto, il gruppo della Protezione civile Trepponti di Comacchio, la Croce Rossa Italiana, New Delta Input e le forze dell’ordine in generale, per il supporto logistico offerto per la buona riuscita della manifestazione.
Condividi su:

Altre notizie: