Delta

Ostellato presenta una super stagione teatrale

Ostellato presenta una super stagione teatrale
Presentata nella sala consiliare del Comune di Ostellato la rassegna teatrale 2019 SipariOstellato in scena al teatro Barattoni di via Garibaldi.

Un variegato e ricco programma che, per il secondo anno consecutivo, vede la sua realizzazione attraverso la collaborazione dell'amministrazione comunale, nella figura di Elena Rossi, assessore con delega alla cultura, con l'associazione culturale e sociale "Il Ragno D'oro".

"Una collaborazione che si è rivelata molto positiva con l'intento di intersecare agli spettacoli più tradizionali, altri di natura più popolare con compagnie locali di teatro dialettale - prosegue l'assessore Rossi -. Abbiamo un teatro storico e renderlo fruibile ed apprezzabile con una stagione teatrale così ricca non ci può che rendere orgogliosi".

Proprio di quest'ultimi, e del programma "Teatro Liberatutti" ci parlano entusiaste la Presidente dell'associazione Ragno D'Oro Sara Poli, assieme a Carlotta Poli e Maria Grazia Zappaterra socie insostituibili molto attive all'interno del gruppo. "Partiamo il 21 di Dicembre con un bellissimo concerto nella Chiesa di Piazza Repubblica in collaborazione con il Conservatorio Frescobaldi di Ferrara e proseguiamo con altre 5 serate suddivise tra spettacoli musicali e dialettali".

Presente anche Massimiliano Venturi, direttore artistico della stagione teatrale: "Proponiamo un cartellone accattivante ed allettante, con l'intento di attrarre a teatro un pubblico vasto. Affiancheremo altresì una parte pomeridiana dedicata ai più piccoli che potranno assistere e divertirsi con spettacoli confezionati apposta per loro".

Prosegue elencando i sei spettacoli che dal primo di febbraio andranno in scena alle ore 21 dall'apertura con il conosciuto artista comico Paolo Hendel, passando per la musica di Cristian Correggioli al comico "Dantesco" Maurizio Lastrico. Giampiero Pizzoi e Giampiero Bartolini porteranno in scena tutta la loro comicità, "Quelli del delitto" coinvolgeranno il pubblico con un format americano molto particolare e, a chiudere, Maria Pia Timo che ha scelto il teatro di Ostellato per la prima nazionale del suo divertente spettacolo "Una donna di prim'ordine".

Potere trovare la descrizione completa di tutti gli spettacoli in programma e tutte le informazione sulla prevendita dei biglietti e relativi prezzi e promozioni in allegato (ulteriori info su www.sipariostellato.it o sulla omonima pagina Facebook Sipariostellato).

Programma Teatro SipariOstellato 2019 »

Condividi su:

Altre notizie: