Sport Locale

Comacchio Stars, è tempo di auguri e di celebrazioni “regionali”

Comacchio Stars, è tempo di auguri e di celebrazioni “regionali”
C’è sempre grande soddisfazione, carica e affetto nell’ambiente famigliare del Comacchio Stars, il corposo vivaio giovanile della riviera che anche quest’anno sta dando soddisfazioni dentro e fuori dal campo. Mauro Bresciani, che della “cantera” comacchiese è il responsabile, è intervenuto per fare gli auguri di un sereno Natale e di un felice anno nuovo a tutti i giovani atleti che settimanalmente calpestano i manti erbosi di Comacchio, Porto Garibaldi, ma non solo. 

Tanti auguri sono stati rivolti ovviamente anche alle famiglie dei ragazzi, ai mister e a tutto lo staff organizzativo che permette il proseguo di questo ambizioso progetto di settore giovanile.

Tra l’altro, sotto l’abete simbolico più famoso del mondo per il Comacchio Stars è arrivata una grande doppia strenna natalizia: le squadre dei Giovanissimi A di mister Ronconi e gli Allievi del tecnico Guerriero si sono entrambe qualificate per i prossimi campionati regionali. Trattasi di una prima, ma assolutamente importante, raccolta di quei frutti cresciuti grazie al lavoro, all’impegno e alla dedizione di tutta la società rossoblu. Si ricorda, infine, che l’attività sportiva riprenderà dopo l’Epifania. 

Alessio Duatti
Condividi su:

Altre notizie: