Delta

Paolo Franceschini in teatro a Migliarino

Paolo Franceschini in teatro a Migliarino

Il comico si racconta al Teatro Polifunzionale


Gustoso ed interessante appuntamento, assolutamente da non perdere, domenica sera 23 dicembre (ore 21.15) al Teatro Polifunzionale di Migliarino (FE).

 A calcare il palco, si “racconterà” il noto comico ferrarese Paolo Franceschini con uno spettacolo dal titolo che è tutto un programma: “Franceschini si raccontaa Migliarino”.

Paolo Franceschini, comico cabarettista di mestiere e sportivo (ciclista) per passione, porterà la sua testimonianza in giro tra le località del territorio e non solo. 

Dopo l’Alta Badia, il TEDx Rovigo, l’evento “Sportivi nel Cuore” di Bondeno, ecco una nuova occasione per ricordarsi che “non è mai troppo tardi per iniziare a fare sport” e “Dai che ce la fai” qualunque sia il tuo obiettivo.

L’artista ferrarese, quarantenne che mai avrebbe pensato di ottenere soddisfazioni anche in ambito sportivo, dopo mesi di duro allenamento ha conquistato addirittura l’Himalaya

È possibile allora trasformare un comico in un atleta? È possibile farlo a 40 anni? Pare proprio di sì. 

Questa è la storia che Paolo presenterà in un ora e mezza di dialogo brillante aiutato da video, foto e testimonianze di un sogno che si avvera.

Il costo del biglietto è di € 5,00 acquistabile in teatro o in prevendita presso Happy Days a Migliarino.


Condividi su:

Altre notizie: