Comacchio e Lidi

"Noi Ci Siamo" Gli auguri sotto l'albero di Lido Nazioni

"Noi Ci Siamo" Gli auguri sotto l

Una bella iniziativa in Piazza Italia


Un incontro festoso e di vera atmosfera natalizia. Questo è quello che è stato il pomeriggio di sabato 15 dicembre in Piazza Italia a Lido delle Nazioni (FE).

Organizzato e promosso da Paola Abile (ottima padrona di casa con la collaborazione del Comitato Piazza Italia, gruppo , formato da commercianti e semplici cittadini del lido comacchiese) e con il saluto portato agli intervenuti dall’Assessore al Turismo di Comacchio Riccardo Pattuelli, il meeting per lo scambio degli auguri natalizi ha regalato un’oretta di aggregazione e di serenità tra la gente della località turistica.

Un modo simpatico e gioioso per riunirsi e darsi personalmente un abbraccio prima dell’imminente evento del Santo Natale.

Nonostante il freddo pungente, non sono state poche le persone intervenute sotto l’albero appositamente messo in piazza per l’occasione dal Comune di Comacchio.

Cittadini, passanti o semplici curiosi si sono quindi amichevolmente  ritrovati, per bere insieme una cioccolata calda (od un calice di prosecco) offerti dal Comitato stesso per dimostrare che anche d'inverno il Lido vive e si rende ospitale.

Gli organizzatori ringraziano particolarmente anche al Comitato del Carnevale di Mezzogoro, che ha gentilmente messo a disposizione le luminarie per l'addobbo dell'albero di Natale.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: