Delta

"Delitti nella Nebbia" presentato dagli autori

"Delitti nella Nebbia" presentato dagli autori

A Codigoro il 6 dicembre alle 15.30


Interessante meeting giovedì pomeriggio alle ore 15.30 a Codigoro, presso la Sala Conferenze “Riode Finessi” di Piazza Matteotti. 

Ad illustrare il suo ultimo lavoro editoriale, sarà presente il noto giornalista di cronaca giudiziaria Nicola Bianchi, vice capo servizio de “Il Resto del Carlino” redazione di Ferrara. 

Delitti nella nebbia” (sottotitolo: Omicidi Irrisolti nel Ferrarese), è un interessante viaggio attraverso 14 cold cases del nostro territorio scritto in collaborazione con Francesco Altan e Giacomo Battara, rispettivamente giornalista e criminologo di fama. 

I tre autori presenti alla conferenza, presenteranno il libro che riporta alla luce i casi più eclatanti di omicidi irrisolti negli ultimi 50 anni e dei quali ancora si parla. 

L’irrinunciabile appuntamento è dunque programmato per giovedì 6 dicembre alle 15.30 per capire (o almeno per cercare di farlo) insieme a chi ha svolto un lungo lavoro di ricerca e di indagini, le dinamiche ed i risvolti di 50 anni di misteri delittuosi ferraresi.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: