Comacchio e Lidi

'Comacchio In Danza' chiude un meraviglioso anno ricco di successi

Ultima tappa dell'anno per Comacchio In Danza, che sabato scorso ha chiuso un anno magico con le lezioni del maestro Michele Villanova, talento indiscusso della danza con oltre mille spettacoli all'attivo presso il Teatro della Scala di Milano. 

A rendere la giornata indimenticabile sono state poi le tre borse di studio consegnate a tre giovanissime ballerine: Denise Bellotti di Comacchio, Greta Scalambra (di Codigoro) e Chiara Buzzoni (di San Giuseppe) avranno la possibilità di frequentare una settimana di lezioni gratuite presso accademie di Milano. 

"Maestri come Michele Villanova - commenta Sara Parmiani, promotrice di Comacchio In Danza,  possono soltanto far bene al movimento, non soltanto perché insegnano in maniera scrupolosa la tecnica, ma sopratutto perchè danno un importante contributo a livello educativo. Infatti abbiamo voluto che parlasse a lungo direttamente con i genitori dei ballerini, su alcune tematiche importanti riguarda la salute e la serenità dei loro figli".

Chiuso uno straordinario 2018, Comacchio In Danza scalda già i motori per gli appuntamenti del nuovo anno. Il primo, per gli amanti della danza classica, sarà una Masterclass straordinaria, con una delle ballerine classiche italiane più importanti al mondo.

L'8 gennaio, ad aprire la nuova stagione sarà infatti la ballerina internazionale Petra Conti, etoile al Teatro della Scala di Milano, al Principal Dancer Boston ed attualmente sul palco con il Principal Dancer di Los Angeles Ballet).

Le iscrizioni sono già aperte ed a numero chiuso. Per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina Facebook Comacchio in Danza, la pagina Instagram @comacchioindanza oppure contattare il 3206053662
Condividi su:

Altre notizie: