Comacchio e Lidi

Solidarietà in musica per Alex Fogli

Solidarietà in musica per Alex Fogli

A Palazzo Bellini con "La Faccia delle Donne"


Con l’intento di bissare il successo ottenuto lo scorso anno con la rappresentazione di “Jesus Christ Superstar” e di “The Rocky Horror Picture Show", la compagnia “Good Friends Company” ritorna al Teatro di Palazzo Bellini in Comacchio con un nuovo spettacolo dal titolo “La Faccia delle Donne”, già presentato in anteprima la scorsa estate a Lagosanto in occasione della Antica Fiera di Agosto. 


Si tratta di uno spettacolo improntato con le modalità di un musical per raccontare e rappresentare con uno show di musica, danza e un pizzico di ironia, l’universo femminile in tutte le sfaccettature possibili. 

La musica al femminile guardata dal punto di vista di autori e cantanti che hanno dedicato, alle donne, molti dei loro capolavori. Si ascolteranno così brani di Ivan Graziani, Lucio Dalla, Vasco Rossi, Sting e moltissimi altri artisti che con (anche) brani dedicati alla donna, hanno voluto comunicare un messaggio importante. 

L’appuntamento è per sabato 1 dicembre alle ore 21,00 presso la Sala Polivalente San Pietro (Palazzo Bellini). 

Tra le cose importanti che è bene ricordare, è che la compagnia che presenterà lo spettacolo nasce e prende spunto dalla valorizzazione dei talenti artistici del territorio e si prefigge lo scopo di aiutare, grazie a questi spettacoli, chi è in difficoltà. 

Per l’occasione, la serata sarà a sostegno del piccolo Alex Fogli, un bambino di Comacchio bisognoso di cure e di attenzioni speciali.

 “Good Friens Company”, vanta un organico di 25 elementi, compresi i musicisti ed i cantanti. Il filo conduttore della narrazione verrà affidato ad Eleonora Cinti e Davide Tuffanelli.

Coreografie e danza a cura di Sara Parmiani e “La Bottega degli Artisti”.
Ideazione e Direzione artistica di Doriana Doria, Ornella Mazzini ed Andrea Bulgarelli

Prezzo del biglietto €10,00 con prevendita presso il negozio di abbigliamento “Il Dado” di Comacchio.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: