Delta

Commedia dell'U.D.I. per sensibilizzare

Commedia dell

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne

U.D.I. (Unione Donne in Italia) sezione di Codigoro, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne, presenta, mercoledì 25 novembre alle ore 17,00 presso la chiesa sconsacrata di Sant’Eurosia in Riviera Cavallotti, la commedia teatrale “Ieri, Oggi e…Oltre” a cura della compagnia “UDIamo le donne”. A curare la regia dello spettacolo, l’autrice Carmen Fogli.

La commedia, che verrà replicata il 2 dicembre presso la Sala dell’Antica Pescheria di Lagosanto, è patrocinata dal Comune di Codigoro, dalla Regione Emilia Romagna e dall’Amministrazione Comunale di Lagosanto.

A cimentarsi come attori, senza velleità artistiche ma con il solo obiettivo di sensibilizzare sull’argomento, saranno Anna Maria Meneghini, Camilla Alessandri, Silvia Chendi, Graziella Ferretti, Elisabetta Leoni, Stefania Villani, Renzo Mandrin, Roberto Cavalieri, Anna Scalambra, Claudio Dolcetti, Jessica Guzzon, Simona Modonesi, Cristina Novelli, Lara Beltrami, Cinzia Finessi e Rita Mazzini.
La voce narrante sarà quella di Bice Carli.

L'attività dell'UDI, per l'occasione, sarà inoltre supportata dalla Prof.ssa Mara Piva dell'Associazione Auser di Lagosanto che, con le sue allieve, esporrà una mostra di pittura dal titolo "Rose, Spine e Lacrime” nella sede Pro Loco di Codigoro a partire dal 24 novembre.

Anche le donne del Gruppo Fotoamatori Codigoresi accompagnerà l’evento con una mostra fotografica dal titolo “Donne” dall’11 al 18 dicembre.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: