Comacchio e Lidi

Sacchi per i rifiuti, Clara ci ripensa: saranno consegnati tutti

Sacchi per i rifiuti, Clara ci ripensa: saranno consegnati tutti
A poche ore dalla decisione sicuramente impopolare di non consegnare più agli utenti i sacchi per la raccolta di plastica e umido organico - QUI per leggere quanto accaduto - Clara, la società che si occupa di raccolta rifiuti in quasi tutti i Comuni della provincia ha deciso di ripensarci

Attraverso un comunicato diffuso anche sulla pagina Facebook, Clara annuncia infatti che "il Presidente del Consiglio di Amministrazione Annibale Cavallari, nella giornata di mercoledì 7 novembre, ha concordato con i Soci di Clara che i sacchi gialli per la raccolta della plastica e i sacchetti per la raccolta dell’umido saranno distribuiti anche per il 2019, come negli anni precedenti. Gli utenti riceveranno quindi al loro domicilio quanto necessario per la raccolta dei rifiuti".

"La struttura operativa di Clara - aggiunge inoltre il comunicato - ha già ricevuto comunicazioni per procedere in tal senso. È inoltre prevista a breve un’Assemblea dei Soci per definire le scelte più importanti ai fini della predisposizione del bilancio preventivo 2019".

Considerate le innumerevoli proteste piovute in queste ultime ore in ogni parte della provincia, la notizia farà felici quanti avevano temuto di dover provvedere a proprie spese all'acquisto dei sacchi necessari, tra l'altro senza trovarsi in bolletta uno sconto sulla tariffa. 
Condividi su:

Altre notizie: