Comacchio e Lidi

Comacchio Horror Fantasy: missione compiuta!

Comacchio Horror Fantasy: missione compiuta!

Enorme flusso di visitatori per la festa di Halloween


Successo di pubblico oltre ogni più rosea previsione, per Comacchio Horror Fantasy, la festa di Halloween che si è svolta durante la giornata di ieri 31 ottobre, nella piccola città lagunare. 

Già dal pomeriggio, si sono riversate in massa moltissime persone per assistere alle animazioni, alle attrazioni e per gustare le specialità alimentari che, nelle bancarelle e negli stand dislocati lungo tutto il centro storico, venivano proposte.

Moltissimi (per non dire tutti), hanno sfilato, attraverso i canali e le vie del centro, mascherati, chi in modo "casalingo", magari arrangiandosi con vecchi vestiti, chi invece con veri e propri costumi scenografici fatti per l'occasione. 

Sono stati visti passeggiare per Trepponti e sui ciotolati del centro storico, personaggi dell’880, vampiri, alieni, eroi dei fumetti (soprattutto tra i bambini), mostri terrificanti, la Famiglia Addams al completo e personaggi mitologici.

 “Il tempo , considerato il meteo dei giorni scorsi, – dichiarano gli organizzatori dell’evento – ci ha tenuto un po’ in ansia prima che cominciasse la festa, poi per fortuna ha retto e, specialmente durante la serata, abbiamo davvero fatto il pienone di gente e siamo molto soddisfatti”. 

In effetti, chi scrive era presente ieri sera e vi può assicurare che era davvero difficilissimo riuscire a camminare tanta era la calca di gente presente. 
La galleria di immagini che correda l'articolo, è per dare una piccola idea dell'enorme afllusso di gente che circolava tra le bancarelle e le attrazioni dislocate lungo le vie.

Ormai diventato un punto fisso di richiamo del turismo autunnale di Comacchio, Halloween Horror Fantasy volta pagina e da appuntamento per il 2019 sempre con grandi sorprese e strabilianti (e spaventosi) effetti speciali.

Condividi su:

Mappa

Altre notizie: