Comacchio e Lidi

Chiude con il botto "Comacchio in Danza"

Chiude con il botto "Comacchio in Danza"

La kermesse della Parmiani fa il tutto esaurito


Si è conclusa con un altro successo anche la terza tappa dell'evento decennale "Comacchio in Danza". 

Svoltosi (come dal nostro sito già precedentemente annunciato) nello scorso fine settimana al Palazzetto Fattibello, lo stage, organizzato da “La Bottega degli Artisti”di Sara Parmiani, ha ottenuto grandissimi consensi grazie anche alla presenza della coreografa Roberta Fontana.

 Durante le quattro lezioni che l’insegnante ha tenuto tra sabato e domenica, sono state distribuite diverse borse di studio per alcuni eventi di danza che avranno luogo la prossima estate ad Olbia, Ischia ed Isole Eolie.

“E’ sempre un onore ed un privilegio – ha dichiarato Sara Parmiani – avere a che fare ed imparare da professioniste del livello di Roberta Fontana. La grande positività e l’enorme bagaglio di esperienza che porta con se una coreografa di questo livello, è fonte di grande ispirazione ed incoraggiamento per me e per tutti gli studenti che hanno partecipato allo stage. La nota ballerina ha già annunciato che sarà nuovamente nostra ospite in futuro, e questo è motivo d’orgoglio non solo per me e per la mia scuola ma per tutto il territorio”.

Di seguito, i nomi degli allievi che sono stati premiati con la borsa di studio:

Classe JUNIOR (divise tra Olbia, Ischia ed Isole Eolie)
Rizzati Evita, Berti Serena, Gatta Aurora, Milani Denise, Ricci Bitti Carlotta, Ricci Bitti Clementina, Tomasi Valery, Mistroni Azzurra e Berlini Sandy (La Bottega degli Artisti, Comacchio)
Seva' Desirée (Akemi Dance Center, Lido Estensi)
Cani Sara (Soul Ballet, Copparo)

Classe SENIOR (divise tra Olbia, Ischia ed Isole Eolie)
Scalambra Greta, Buzzoni Chiara, Carli Nicol, Felletti Elisa, Mistroni Allegra, Cavalieri Virginia, Bellotti Asia, Bellinaso Vittoria e Barillani Giorgia (La Bottega degli Artisti, Comacchio)
Ferraresi Francesca e Julia Ocejo Durand (Ouverture, Ferrara)
Antonelli Valentina (Energia in Movimento, Argenta)
Bergamini Francesca e Vacchi Nicole (ArteDanza, Massafiscaglia)
Bonfatti Gaia (AZ Spazio Danza, Ferrara)
 Guidi Elena
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: