Delta

Halloween Hospital Night Tour, Tresigallo promette una notte da brividi

Halloween Hospital Night Tour, Tresigallo promette una notte da brividi
Nella notte di Halloween, Tresigallo unisce un itinerario culturale ad un tour da brividi nell'ex ospedale Enzo Boeri, struttura in disuso che mantiene il suo fascino surreale tra i suoi corridoi bui e infiniti.

L'associazione Torri di Marmo, promotrice del programma turistico-culturale di Tresigallo Città Metafisica guiderà i coraggiosi partecipanti tra gli ambienti suggestivi dell'ex Sanatorio, dove l'animazione di attori e figuranti renderà l'atmosfera ancora più da brividi.

Il tour avrà durata di 50 minuti e al momento è possibile prenotare solo la visita guidata delle ore 23, esclusivamente tramite il modulo online sul sito EventBrite. L'horror tour ha un costo di 13€ per gli adulti e per i minori di 15 anni è prevista una riduzione a 9€. Non è ammesso l'ingresso ai minori di 12 anni.

Il ritrovo sarà presso il Piazzale Carlo Forlanini di Tresigallo (di fronte al cancello d'entrata del Sanatorio, segui MAPPA IN BASSO). Il check-in sarà allestito presso la palazzina rossa adiacente. Si consiglia di arrivare almeno 20 minuti prima dell'orario presente sulla prenotazione e non sarà richiesta la stampa della stessa: lo staff sarà già in possesso della lista di tutti i partecipanti. Tutte le prenotazioni al tour saranno valide fino a 10 minuti prima dell'ingresso previsto dal biglietto, poi verranno rimesse in vendita, si suggerisce quindi di arrivare per tempo.

Il Piazzale di ritrovo non dispone di parcheggio, pertanto si consiglia di parcheggiare in via Toscanini, in via dello Sport, in viale Verdi oppure presso le scuole elementari. 

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.tresigallolacittametafisica.it, scrivere a info@tresigallolacittametafisica.it oppure contattare il numero 3481331280. 
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: