Delta

Davide Finotti e Agua do Mar: intesa raggiunta

Davide Finotti e Agua do Mar: intesa raggiunta

Il noto pianista insegnerà nella scuola di Codigoro


Sono partiti, con il solito successo di adesioni e di allievi che arrivano anche dai comuni limitrofi, i corsi di musica dell’Anno Accademico 2018/2019 presso la sede di Agua do Mar a Codigoro.

Dalla prima settimana di ottobre, sono iniziati infatti i corsi di chitarra (classica ed elettrica), basso elettrico, tastiera e pianoforte, canto moderno, teoria e propedeutica musicale

Agua do Mar, associazione di musica moderna che si avvale di professionisti della musica e dello spettacolo, è attiva a Codigoro dall’ottobre del 2015 occupandosi, oltre che di insegnamento musicale, anche di organizzazione di eventi musicali, registrazioni e produzioni discografiche.

La novità di quest’anno è l’entrata, tra il corpo insegnanti, del noto pianista Davide Finotti, musicista classico di fama internazionale ed originario proprio di Codigoro.

L’ingresso in scuola di Finotti, contribuisce naturalmente ad alzare il già elevato livello della scuola, confermando Agua do Mar come una delle realtà più interessanti della musica e dell’intrattenimento del Delta.


Condividi su:

Altre notizie: