Comacchio e Lidi

"Sing & Sound": chi sarà il vincitore?

"Sing & Sound": chi sarà il vincitore?

La finale svelerà il nome di chi si aggiudicherà la 5° edizione


Appuntamento da non perdere, domenica 7 ottobre (ore 17.00) al Teatro di Palazzo Bellini a Comacchio.

In concomitanza con il secondo weekend della Sagra dell’Anguilla, va infatti in scena la finalissima della 5° edizione di “Sing & Sound”, il concorso canoro dei Lidi di Comacchio.

Presentata da Elisa Giorio, voce di Radio Sound, con il patrocinio del Comune di Comacchio e della Sagra dell’Anguilla, la finale della kermesse canora vedrà impegnati ben 17 concorrenti che si sfideranno (giudicati da una giuria di professionisti del settore) per ottenere la vittoria e la conseguente produzione di un brano in studio di registrazione.

I partecipanti alle finale, altro non sono che i selezionati usciti dalle tappe eliminatorie di questa estate svoltesi al Bagno Miami Beach, al Bagno Capriccio, al Bagno Pineta Beach, al Bagno Trinidad ed al Bagno Blue Moon.

Verranno premiati anche il secondo ed il terzo classificato, oltre a quello più apprezzato dalla critica e quello più votato dal pubblico, che potrà eleggere il proprio preferito grazie ad una cartolina voto che verrà consegnata all’ingresso.

Oltre ai bravissimi finalisti, sarà possibile vedere ed apprezzare diversi momenti di danza e di spettacolo offerti dalla scuola “La Bottega degli Artisti” di Sara Parmiani e dalle scatenate ragazze del “Mad Dany Zumba Team”.

L’ingresso al Teatro è di 10 Euro, parte dei quali verranno devoluti, dall’organizzazione Agua do Mar, per l’acquisto di alimenti da donare alla Cooperativa Sociale - Fattoria degli Animali “La Collinara“ di Porto Garibaldi.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: