Comacchio e Lidi

Spina Théâtre a Comacchio, prove aperte al pubblico

Spina Théâtre a Comacchio, prove aperte al pubblico

La compagnia francese invita il pubblico ad una esperienza immersiva sul palcoscenico

La compagnia lionese Spina, diretta da Silvano Voltolina e Maud Dréano, sarà in residenza a Comacchio negli spazi di Palazzo Bellini durante il mese di settembre per le prove dello spettacolo di teatro "ID +/- Qualche passo nella vita di Isadora bambina", spettacolo in lingua francese che sarà protagonista di una tournée in vari teatri e festival di Francia dal 2 ottobre. 

Prima del debutto al Théâtre Molière, durante le prove generali del prossimo 21 Settembre sarà possibile partecipare ad una prova gratuita e aperta al pubblico, con possibilità di interagire con gli attori ed il regista. Per favorire la comprensione verranno mostrati vari spezzoni dello spettacolo (privilegiando i momenti danzati) intermezzati dal racconto in italiano della storia di ID.

L'appuntamento è per il 21 Settembre alle ore 18.30 a Palazzo Bellini, nella sala polivalente San Pietro. 
Per informazioni è possibile visitare il sito web della compagnia (Qui), la pagina Facebook Spina Théâtre & Arts Visuels
Per prenotare la partecipazione è necessario inviare una mail all'indirizzo contact@spina-theatre.com oppure contattare il  numero 0033 0699051212.

In Foto: L'attrice Nanyadji Ka-Gara (Pierre Grange)
Condividi su:

Altre notizie: