Delta

L'Avis in piazza, tre serate di festa a Massa Fiscaglia

L

Gastronomia, musica, spettacoli, cabaret e solidarietà in piazza Garibaldi

Gastronomia, musica, spettacoli, cabaret e solidarietà. Sono gli ingredienti di Avis Life, le tre serate organizzate dalla sezione di Massa Fiscaglia in collaborazione con l’Avis provinciale e con il patrocinio del Comune di Fiscaglia.
Un’occasione per celebrare i preziosi volontari e soci impegnati quotidianamente nella raccolta sangue e nelle diverse attività dell’associazione. La festa animerà piazza Garibaldi già da Venerdì 7 Settembre con la ristorazione a tema ‘American Graffiti’ (menù Special Hamburger e un dolce Waffel proposto a 12 euro). Seguirà alle 21.15 la commedia in dialetto veneto “Ciàro de Luna”, a cura della compagnia La Cioca di Adria.

Sabato 8 Settembre tavola imbandita con piatti a base di pesce, tra antipasto di valle e zuppa dell’adriatico (al prezzo di 18 euro), mentre sul palco la scena sarà tutta di Paolo Franceschini e della band ferrarese 60 Lire, alle prese con lo spettacolo “Gli elefanti sanno nuotare” (ore 21.15).

Nella serata conclusiva di Domenica 8 Settembre spazio invece al Capriccio di Risotti, con entreè di terra e mare e degustazione dei risotti tipici del Delta (prezzo del menù 15 euro). Alle 21.15 la musica dal vivo della rock band Longfield 2.0 intratterrà i presenti e i volontari stessi, che saranno premiati con le benemerenze dal direttivo, alle ore 20 dopo i saluti delle autorità e dopo l’omaggio al monumero dei caduti.

Il ricavato dello stand gastronomico sarà destinato alle attività di Avis, impegnata in attività di sensibilizzazione e importante punto di riferimento dell’associazionismo locale. 

In foto un momento dell'inaugurazione del Monumento al Donatore in piazza Garibaldi, settembre 2016 (di Federica Moretti).











Condividi su:

Altre notizie: