Delta

Elezione di Miss Mondina 2018

Elezione di Miss Mondina 2018

Domenica 2 settembre a Jolanda Di Savoia


In occasione delle “Giornate del Riso” a Jolanda di Savoia, è prevista per domenica 2 settembre l’elezione di “Miss Mondina 2018” durante la sfilata di moda abbinata al concorso “La + Bella di Ferrara”.

Ad essere protagoniste, non saranno modelle professioniste ma le ragazze del territorio, che sfileranno proponendo capi dedicati alla moda autunno/inverno firmati dalla stilista Giusy Indelicato e capi da cerimonia proposti da Laura Mode.
Ci penseranno invece i bambini ad esibire le nuove collezioni proposte da Happy Days,il negozio di abbigliamento 0-16 di Migliarino.

Durante la serata, si intervalleranno naturalmente anche vari momenti di spettacolo. in uno di questi, Francesca Di Raimondo si esibirà in una spettacolare danza del ventre e danzerà con coreografie varie.

Tra gli ospiti, anche la coreografa Elena Sushilina che con il gruppo danza  “Arabesque” si esibirà in balletti di danza classica e danza messicana.

L'inizio della serata, che si preannuncia divertente, è previsto per le ore 21.30 e a presentare il tutto, ci penserà l'orgnizzatore Franco Casoni.

Condividi su:

Mappa

Altre notizie: