Comacchio e Lidi

Conclusa alla grande la terza tappa di "Sing & Sound"

Conclusa alla grande la terza tappa di "Sing & Sound"

Ancora un successo di pubblico per il concorso dei Lidi


Con un “Pineta Beach” di Lido Estensi gremito di pubblico, si è conclusa anche la terza tappa di Sing & Sound”, il concorso canoro, per i pochissimi che ancora non sapessero di cosa si tratta, dei Lidi di Comacchio.

Tra i sette concorrenti che si sono sfidati per raggiungere la finalissima del 30 settembre a Comacchio, hanno avuto la meglio e si sono distinte tre cantanti (donne) su tutte.

Raggiungono così l’ultimo atto della kermesse canora la ravennate Anna Mazzotti, la giovanissima Giulia Disarò e la talentuosissima (anch’essa molto giovane) Sveva Pia Laterza. Molto interessanti anche le esibizioni degli altri cantanti, a conferma di come i palchi del “Sing & Sound” siano spesso frequentati da concorrenti preparati e vocalmente bravi.

Bella l’esibizione di Luca Dimasi, 33enne dalla provincia di Forlì – Cesena, che ha presentato due brani (uno non troppo conosciuto, per la verità) interpretandoli e recitandoli con uno stile davvero molto originale.

Brave anche le altre tre interpreti che si sono esibite sul paco al “Pineta Beach”. Nermina Ahmetovic, in arte Ner, bosniaca d’origine ma ferrarese di adozione, si è distinta per la personalità sul palcoscenico nonostante i suoi 17 anni. Jasmine Costa ha cantato un classico di Battisti (Pensieri e Parole) incantando il pubblico. Anna Colombo infine, in arte Swan, ha presentato un suo brano inedito (che ricordava lo stile anni 80 degli Eurithmics nei suoni e negli arrangiamenti).

Le tappe eliminatorie del “Sing & Sound” proseguiranno lunedì 13 agosto al Bagno Trinidad di Lido Nazioni per proseguire mercoledì 22 al Blue Moon di Lido Estensi. Spettacoli ed intrattenimenti danzanti ad opera della “Mad Dany Zumba Team” e de “La Bottega degli Artisti”, ospite con i suoi ballerini il 22 agosto.

Il concorso canoro più seguito dell’estate della costa emiliana continua con successo la sua corsa per arrivare il 30 settembre alla Sagra dell’Anguilla di Comacchio con la finalissima.

Leggi anche:
Condividi su:

Altre notizie: