Comacchio e Lidi

Terza tappa di "Sing & Sound" al Pineta Beach

Terza tappa di "Sing & Sound" al Pineta Beach

Il concorso canoro dei Lidi torna ad Estensi

Il concorso canoro dei Lidi di Comacchio, approda questa settimana nella bellissima cornice dello stabilimento balneare “Pineta Beach” di Lido degli Estensi.

Per la terza tappa eliminatoria di Sing & Sound, si sfideranno, mercoledì 8 agosto a partire dalle 21.30, altre sette bellissime voci per conquistare i tre posti validi ad entrare in finalissima domenica 30 settembre al teatro di Palazzo Bellini di Comacchio.

La storia è sempre la stessa. I concorrenti canteranno due brani a testa (uno in italiano e l’altro in lingua straniera) cercando, con la loro bravura, la loro vocalità e la loro presenza scenica, di convincere la giuria di qualità (composta da 5 professionisti dello spettacolo) a portarli alla finale del concorso canoro più seguito dell’estate sulla costa comacchiese.

Ad esibirsi e a darsi battaglia al “Pineta Beach” saranno sei concorrenti di sesso femminile ed un solo uomo.

Si tratta della giovanissima ferrarese Giulia Disarò, della faentina Sveva Pia Laterza, di Anna Colombo da Rovigo, di Jessica Costa da Lugo di Romagna, di Luca Di Masi da Meldole, della ormai naturalizzata italiana Nermina Ahmetovic e della ravennate Anna Mazzotti.

Le serate del concorso “Sing & Sound” sono sempre un’occasione di festa e divertimento. Numerosi i gadget e gli omaggi che i presentatori dell’evento regalano interagendo con il pubblico così come coinvolgenti e trascinanti sono le esibizioni di danza e di zumba offerte (alternativamente) dal gruppo Mad Dany Zumba Team e dalla ASD “La Bottega degli Artisti” di Comacchio diretta da Sara Parmiani.

Si comincia a giocare col pubblico, per regalare le magliette del concorso e di Radio Sound, partner della manifestazione, dalle 21.30 circa. Subito dopo inizierà la gara canora vera e propria.

Per chi volesse prenotare la cena al ristorante del “ Bagno Pineta Beach” o per riservare un tavolo, è consigliabile chiamare il numero 0533 328280.

Leggi anche:
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: