Delta

Momenti Stellati, a Codigoro una nuova serata Jazz Gourmet

Momenti Stellati, a Codigoro una nuova serata Jazz Gourmet

Cucina stellata, birre artigianali e bollicine a suon di Jazz al Vo D'Or

Nuova tappa  enogastronomica e musicale al Vo D'Or Enobrasserie di Codigoro. Si tratta di uno dei quattro appuntamenti estivi dedicati alla cucina internazionale, accompagnati da artisti del panorama jazz, soul e blues italiano. 

L'idea di valorizzare ogni volta una cucina tematica con 6 piccoli assaggi di prelibatezze della cucina protagonista della serata, proponendo in abbinamento vini, birre e cocktails in sintonia con i sapori dei piatti è stata finora molto apprezzata dal pubblico che ha riempito il locale nei primi appuntamenti. Mercoledì 8 agosto a partire dalle 19.30 il Vo D'Or presenta "Momenti Stellati" una serata dedicata ai piatti di ispirazione dei grandi chef stellati abbinati a Americano, bollicine e birra artigianale.

Il sound della serata è affidato alla grande voce di Gloria Turrini e al pianoforte di Mecco Guidi, nomi consolidati e stimati tra i professionisti della scena musicale italiana che, contro ogni tendenza, partendo dalle radici del Blues lasciano contaminare il proprio percorso con altre sonorità, talvolta anche più moderne, di matrice black tra jazz di inizio secolo, gospel, soul e funk degli anni ’60 e ’70. 


Condividi su:

Altre notizie: