Delta

Goro festeggia la Madonna delle Grazie, dieci giornate tra natura, gastronomia e spettacoli

Goro festeggia la Madonna delle Grazie, dieci giornate tra natura, gastronomia e spettacoli

Tempo di festa patronale a Goro

Tempo di festa patronale a Goro, che festeggia la Madonna delle Grazie in tre weekend d'estate, a partire dal 17 agosto, fino a giovedì 6 settembre. Per la precisione il programma si articola sulle giornate di venerdì 17, sabato 18, domenica 19, venerdì 24, sabato 25, domenica 26, venerdì 31 agosto, sabato 1, domenica 2 e giovedì 6 settembre e si terrà presso il Campo Sportivo di Goro.

Il programma dettagliato della manifestazione è consultabile nella locandina allegata 

Da evidenziare, ogni venerdì, sabato e domenica, la possibilità di cenare presso lo stand gastronomico, aperto dalle ore 19 (non è necessaria la prenotazione), anche con servizio anche di asporto. Il menù, gustosissimo e molto ricco a base di pesce con prodotti tipici locali e ricette della cucina gorese, è disponibile anche nella versione bimbo

Inoltre, lo Stand Gastronomico sarà aperto in via del tutto eccezionale a pranzo domenica 2 settembre, con la possibilità di usufruire di un pacchetto al prezzo di € 35 comprensivo di escursione in barca sul Delta + pranzo con menù fisso a base di pesce presso lo Stand, in questo caso è necessaria la prenotazione al numero 340.3666173.

Ogni serata sarà arricchita da spettacoli, balli di gruppo, manifestazioni sportive, intrattenimento musicale e mini parco giochi per bambini.

Per la prima volta quest'anno saranno presenti due appuntamenti legati alla Sagra del Pesce Azzurro: sabato 1 settembre dalle ore 18.30 in collaborazione con la Pro Loco di Goro: degustazione gratuita di vini con esperti Sommelier giovedì 6 settembre dalle ore 18.30 in collaborazione con la Pro Loco di Goro: degustazione gratuita di pesce azzurro con aperitivo.

Ulteriori informazioni saranno reperibili sulla pagina Facebook Ufficio Turistico Goro
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: