Comacchio e Lidi

Comacchio premia i turisti più fedeli, ecco chi sono

Comacchio premia i turisti più fedeli, ecco chi sono

Il Comune festeggia ai Lidi i bagnanti di lunga data

E' un tour di successo quello che l'amministrazione comunale, per il quarto anno consecutivo, sta conducendo sulla costa, per premiare i turisti più affezionati.

A Lido degli Scacchi centrati due obiettivi in una volta sola, con i festeggiamenti dei cento anni di una cliente storica, la ferrarese Valmen Bigoni di 100 anni, festeggiata dalla figlia Luciana e da numerosi parenti e amici e la cerimonia di consegna della pergamena "Premio Fedeltà Amico di Comacchio". 

Tappa anche a Lido delle Nazioni, dove l'assessore Pattuelli, insieme al titolare della stessa, Giorgio Bonoli, ha omaggiato una coppia di turisti francesi, Jean Luis Leroux e Lucia Crepalci, di Creil, che da 18 anni trascorrono le vacanze nella località balneare comacchiese.

Terza tappa al Lido degli Estensi, dove sono stati premiati: Claudia Ferrari e Franco Sambusida di Roma (clienti da 40 anni), Anna Vianelli di Milano (da 40 anni), Nicoletta Stocchini di Mantova (da 40 anni), Pietro Pastore di Torri di Quartesolo (da 40 anni), Elisabetta Montagnan di Mantova (da 40 anni), Markus Wigand di Monaco di Baviera (da 20 anni). 

"Questa bellissima iniziativa - ha sottolineato l'Assessore alle strategie turistiche Riccardo Pattuelli -, ci permette di conoscervi di persona e di ringraziarvi attraverso piccolo ricordo del nostro territorio. Oltre alla pergamena vi omaggiamo con una tazza su cui è stato inciso il brand, affinchè la nostra riconoscenza vi accompagni tutto l'anno. Questa amministrazione - ha aggiunto Pattuelli - è innamorata del territorio e ci tiene a raggiungervi nei luoghi in cui trascorrete le vacanze, per ringraziarvi. Ogni giorno per noi c'è una sfida nuova ad attenderci, per fare sempre meglio, con una ricca progettualità che spazia a 360 gradi. C'è tanto da fare, ma gli sforzi e l'impegno sono massimi".

L'ultima tappa del tour estivo al Lido di Pomposa ha invece premiato: Teresa Bardella Valentini di Jolanda di Savoia (da 45 anni), Nives Zampini Venturini di Ferrara (da 50 anni), Gabriella Lugli e Ruggero Po di Castelnuovo di Porto (da 55 anni), Marinella Casadio di Pavia (da 43 anni), Grazia ed Arnaldo Poltronieri di Ferrara (da 50 anni), Isabella Savonuzzi di Ferrara (da 58 anni), Carla Maccani ed Ernesto Brunelli di Trento (da 71 anni), Maria Francesca Coppolino e Mauro Finotti di Trento 
(da 59 anni), Alessandro Migliorini di Bologna (da 44 anni), PierLuigi Pattini di Bologna (da 42 anni), Sergio Raimondi di Montanaso (da 42 anni).

La prossima tappa del tour 2018 "Premio Fedeltà Amico di Comacchio" si svolgerà il 30 agosto prossimo.
Condividi su:

Altre notizie: