Comacchio e Lidi

Si avvicina la 36esima Corsa del Lago

Si avvicina la 36esima Corsa del Lago

Corsa turistico ecologica a Lago Nazioni

Organizzata da Running Club Comacchio con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Lega Navale Italiana, è quasi pronta a partire, mercoledì 15 agosto, la 36esima edizione del Giro del Lago, la famosa camminata turistica ed ecologica intorno a lago Nazioni.

La gara è aperta a tutti, donne, uomini, turisti, residenti, atleti ed appassionati di corsa e di marcia.
La Podistica non competitiva partirà alle 9.00 per percorrere gli 8.300 metri del percorso, mentre la mini podistica (1.5 Km), comincerà alle 8.45 con ritrovo (per tutti) nel piazzale di Lago Nazioni.

Con soli 4 euro di quota di iscrizione, sarà dunque possibile gareggiare e farsi una simpatica sgambata intorno al lago in mezzo alla natura. Se a questo aggiungiamo che iscrivendosi si avrà diritto a ricevere in omaggio la maglia tecnica, il ristoro durante la corsa ed una succosa fetta di cocomero, il gioco è fatto.

Per tutti i bambini che arriveranno sul podio, siano essi maschi che femmine, sono previste come premio le coppe di partecipazione. Per la categoria adulti invece, i premi saranno di carattere gastronomico e culinario.

Per un 15 agosto diverso dal solito in mezzo alla natura e a contatto con l’acqua, la Corsa del Lago è un’occasione di aggregazione e di sport salutistico.

Informazioni più dettagliate si potranno ottenere chiamando il nr. 0533 81924.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: