Delta

A Lagosanto arriva la 421° Fiera d'Agosto con la tombola da 20 mila euro

A Lagosanto arriva la 421° Fiera d

Cinque serate di festa tra musica, danza e comicità

Dal 3 al 7 Agosto la 421° Antica Fiera d’Agosto animerà la cittadina di Lagosanto, attirando in centro l’attenzione di cittadini e visitatori che come consuetudine non si faranno scappare l’occasione di aggiudicarsi la sostanziosa tombola del valore di 20 mila euro.

Non solo tombola per la fiera estiva di Lagosanto, che prevede anche serate musicali, spettacoli di danza e cabaret e, ogni giorno, Street Food e Luna Park per soddisfare più gusti possibili. 

Sabato 4 Agosto si giocherà la prima delle due tombole, alle 24, con in palio 10 mila euro. i più sfortunati potranno ritentare la sorte anche martedì 7 luglio, sempre a mezzanotte e sempre con 10 mila euro in palio.
Tra gli spettacoli più attesi, quello di Sabato 4 (ore 21.30) del gruppo Good Friends Company, che porta in scena il Musical ‘La faccia delle donne’ e lo show ‘Pizzocchi vs Poltronieri’, in programma per la serata finale di Martedì 7 Agosto (ore 21.30), uno spettacolo comico che sarà seguito poi dallo spettacolo pirotecnico, il gran finale della Fiera.

Venerdì 3 Agosto invece, in scena una serata intitolata ‘Moda & Musica’, mentre Domenica 5 e Lunedì 6 Agosto sarà la volta di DanzinFiera, due appuntamenti (entrambi alle 21.30) con i talenti della scuola di ballo Body Fly. A seguire, lunedì 6, tombolata gratuita offerta dai commercianti. 

In allegato il programma completo della manifestazione, organizzata da Pro Loco Lagosanto, Consulta del Volontariato e Gruppo Commercianti con il patrocinio del Comune di Lagosanto.
Condividi su:

Altre notizie: