Comacchio e Lidi

A comacchio e Lidi doppio appuntamento con il Jazz di Lauren Bush e Luca di Luzio

A comacchio e Lidi doppio appuntamento con il Jazz di Lauren Bush e Luca di Luzio

Al Museo cittadino per la Notte Bianca e in spiaggia per un concerto all'alba

Lauren Bush torna a Comacchio per un doppio appuntamento tra musica, cibo e benessere in riva al mare.
La cantante d'origine canadese, londinese d'adozione, ha debuttato in Italia nel 2015 accanto al chitarrista Luca di Luzio incantando il pubblico italiano per la sua spontaneità e originalità timbrica. A tre anni da quel debutto italiano, Lauren Bush torna in Italia per alcuni concerti di cui due proprio in quei Lidi di Comacchio che avevano segnato il suo debutto. Lauren Bush suonerà infatti in quartetto sabato 4 agosto al Giardino del Museo del Delta Antico a Comacchio nell'ambito dell'evento Notte Bianca del Cibo Italiano in Jazz con il chitarrista Luca di Luzio, l'hammondista Sam Gambarini e il batterista Max Ferri.

Domenica 5 agosto invece, sarà protagonista all'alba insieme a Luca di Luzio, che per l'occasione suonerà la chitarra a 7 corde, dell'evento Jazz & Yoga all'alba al Bagno Venere al Lido degli Estensi (in via Pozzati 17). Un evento unico, aperto al pubblico e gratuito che si propone di far vivere a tutti un risveglio mattutino in sintonia con la natura, in particolare il mare, con l'arte, in questo caso la musica, e con il corpo e lo spirito. Al termine del concerto che accompagna il sorgere del sole, ci sarà infatti un momento di meditazione e una lezione di yoga condotta dall'insegnante di Yoga Cristiana Borghi.

"L'anno scorso abbiamo organizzato un'alba in musica che è stata molto apprezzata sia dai nostri clienti che da tante persone che passeggiano sulla spiaggia di mattina presto"racconta Samuele Camattari, titolare del Bagno Venere by Monnalisa, promotore dell'iniziativa realizzata in collaborazione con l'Associazione Jazzlife. "Quest'anno abbiamo pensato di realizzare un evento completo unendo un'attività che rilassa e avvicina ancora di più il pubblico al mare e al benessere psico-fisico, sempre più importante non solo in vacanza ma nella vita quotidiana".

La partecipazione all'evento è gratuita, per la lezione di Yoga si consiglia di portare un asciugamano o un materassino.
Per informazioni contattare il numero 329 8229209




Condividi su:

Mappa

Altre notizie: