Comacchio e Lidi

Sing & Sound: altri tre concorrenti prenotano la finale

Sing & Sound: altri tre concorrenti prenotano la finale

Sono Enzo Celotto, Rosalinda Curella e Francesca Franzoni

Si è conclusa al Bagno Capriccio di Lido degli Scacchi, anche la seconda tappa di “Sing & Sound”, il concorso canoro itinerante dei Lidi di Comacchio che avrà il suo epilogo domenica 30 settembre al Teatro di Palazzo Bellini.

Anche a Scacchi, buona affluenza di pubblico nonostante il caldo afoso ed umido del periodo e nel complesso una serata divertente e spettacolare. Tra i sette concorrenti che si sono esibiti davanti alla splendida piscina del Bagno Capriccio, approdano, come da regolamento alla finale di settembre, in tre.

I loro nomi corrispondono a quelli di Francesca Chiara Franzoni, bella e preparata vocalmente, che ha emozionato il pubblico con una sua interpretazione della indimenticata ed immortale “Caruso” di Lucio Dalla. A seguire il napoletano di origine ma ferrarese di adozione Enzo Celotto che si è distinto per la sua personalità vocale e per la sua disinvoltura sul palco. Accede alla finalissima di Comacchio anche la siciliana Rosalinda Curella, emozionatissima ma con una buona padronanza vocale, che ha cantato due cover di Mina coinvolgendo anche il pubblico presente.

Un plauso anche al giovanissimo Simone Mantovani di Codigoro, che ha cantato due pezzi di Ed Sheeran accompagnandosi alla chitarra. Il ragazzino è giovane e talentuoso. Avrà sicuramente il tempo per rifarsi.

Bravi anche gli altri concorrenti che si sono messi in gioco, brava come sempre la presentatrice e coinvolgenti e spettacolari come non mai le zumbere del “Mad Dany Zumba Fitness”, sempre presenti alle tappe del “Sing & Sound”.

Seconda tappa eliminatoria archiviata, dunque. Il concorso riparte per la terza tappa mercoledì sera 8 agosto da Lido degli Estensi, nella bellissima cornice del Bagno Pineta Beach.
Condividi su:

Altre notizie: