Comacchio e Lidi

Hit Mania Estate per Alain DeeJay

Hit Mania Estate per Alain DeeJay

Un brano del dj ferrarese nella nota compilation

Come in ogni estate che si rispetti, anche quest’anno il Signor Alain Marchetti (al secolo Alain Deejay) ne combina un’altra delle sue finendo con un suo pezzo nella tracking list di “Hit Mania Estate 2018”, la compilation di musica da ballare selezionata e mixata da Mauro Miclini di Radio Deejay che è da ormai svariati anni una vera garanzia in termini di vendite e di popolarità.

Per non farsi mancare nulla, il bravo Alain ha piazzato nella compilation il brano “Forbidden Step”, prodotto e realizzato insieme al duo G&G Project. Il noto disc jockey e produttore ferrarese si colloca quindi di diritto tra gli artisti presenti in questo doppio cd in compagnia di illustri colleghi quali, ad esempio, Bob Sinclar, Alvaro soler, Cesare Cremonini, Tiesto, il dj Federico Scavo e moltissimi altri.

La compilation, in uscita ed in distribuzione nazionale a partire da venerdì 13 luglio, si appresta a diventare, con i suoi brani, una vera e propria colonna dell’estate musicale.

Un'altra produzione targata Marchetti – Massari è “Como Te Quiero”, pezzo interpretato dai Milk & Coffee, gruppo divenuto famoso negli anni 80 per il singolo “Quando Incontri L’Amore”, brano con il quale ottenne un ottimo piazzamento al Festival di Sanremo del 1982.

Per finire, un altro suo prodotto realizzato con l’ausilio della potente voce di Ivan Bruhn dal titolo “Muevete”, è invece presente nella compilation “Latino Caliente 2018”, un cd con le migliori e più famose hits latine del momento.

Confermandosi come uno dei produttori di genere latin dance più prolifici dell’ultimo periodo, il ferrarese Alain DeeJay continua a fare ballare con il suo tour e con le sue serate nei migliori locali e nei migliori bagni della costa emiliana romagnola per tutta l’estate.


Condividi su:

Altre notizie: