Delta

Consegnata ad U.D.I. la donazione dal Festival del Delta

Consegnata ad U.D.I. la donazione dal Festival del Delta

Nella sede codigorese di Agua do Mar

Così come ampiamente annunciato durante tutto lo svolgimento del Festival del Delta (Fenicottero d’Oro), il concorso canoro che ha visto coinvolti nell’edizione conclusa a maggio 4 Comuni del Delta Ferrarese (Goro, Migliarino; Codigoro e Comacchio) l’associazione di Musica Moderna “Agua do Mar” organizzatrice della kermesse canora più impotante della provincia, ha donato parte degli utili per una buona e giusta causa.

Ad usufruire di questa donazione, è stata U.D.I (Unione Donne Italiane), una associazione che si batte da anni contro la violenza sulle donne e contro il femminicidio in particolare.

Nei locali di “Agua do Mar”, a Codigoro, è stato consegnato la scorsa settimana alle rappresentanti di U.D.I. sezione Codigoro l’assegno relativo ad una percentuale sugli introiti derivanti dal Festival stesso.

A riceverlo, la delegata Dott.ssa Graziella Ferretti e la tesoriera di sezione, Signora Camilla Alessandri.

Con l’augurio che la somma donata possa servire seppur nel suo piccolo, ad U.D.I., come contributo alla lotta contro un crimine così odioso contro le donne che, spesso lo si dimentica, sono anche e soprattutto mamme.
Condividi su:

Altre notizie: