Comacchio e Lidi

Nina Zilli, un successo a Lido Scacchi

Nina Zilli, un successo a Lido Scacchi

Tappa ai Lidi del suo Tour 2018

Nel venerdì della Notte Rosa, 6 luglio, a Lido degli Scacchi si esibisce una cantante famosa, in modo che anche ai Lidi di Comacchio, per l’evento che colora di rosa tutta la costa emiliano romagnola da Ravenna a Rimini e limitrofi, ci sia un nome di richiamo.

Nina Zilli, cantante piacentina di sicura fama e notorietà per qualche passata partecipazione al Festival di Sanremo con brani come “Per Sempre” e “50 mila”, vocalist di razza accompagnata da una band di musicisti sopra le righe, è la star del concertone ai Lidi che l’amministrazione di Comacchio ha voluto regalare ai turisti presenti sulla costa.

Senza ombra di dubbio, un simpatico plauso va ai coraggiosissimi fan della Zilli ed ai semplici curiosi che, in attesa dell’esibizione della loro cantante preferita, hanno dovuto affrontare il massiccio attacco dei milioni di zanzare presenti al concerto.

Così come aveva promesso, la star della serata non ha smentito le attese regalando una grandissima energia dal palco cantando in maniera quasi perfetta, coadiuvata da una band di musicisti preparati e bravi. Tanta roba, di questi tempi. Bella la scenografia sul palco, buona la cornice di pubblico a contornare l’esibizione di una cantante che oltre che ad essere un’ottima voce si dimostra anche una bravissima trascinatrice.

La sua tappa del “Ti Amo Mi Uccidi Tour 2018” regge tranquillamente i confronti con altri concerti indubbiamente più blasonati e pubblicizzati. In conclusione, un bel momento musicale regalato da una artista vera, merce sempre più rara nel panorama musicale italiano, ormai purtroppo completamente appannaggio di prodotti usa e getta senza arte né parte.

Condividi su:

Altre notizie: