Comacchio e Lidi

Dancing Colours, esplosione di danza e di colori

Dancing Colours, esplosione di danza e di colori

Al Tahiti il saggio de "La Bottega degli Artisti"

L’attesissimo saggio di danza dell”accademia “La Bottega degli Artisti” di Comacchio, ormai una istituzione nel nostro territorio da oltre un ventennio, avrà luogo sabato 30 giugno presso l’Arena del camping Tahiti di Lido delle Nazioni.

Una location nuova, per la scuola di ballo di Sara Parmiani, che quest’anno, per motivi logistici ed organizzativi, non farà esibire i suoi allievi ed i suoi ospiti a Comacchio (Trepponti) come negli anni precedenti.

La scaletta dello spettacolo, quest’anno più che mai, è molto ricca. Oltre ai già citati allievi della scuola comacchiese, danzeranno per il numerosissimo pubblico previsto, delle superstars della danza come Karmine Verola, Martina Nadalini e Roberto Carrozzino, tutti professionisti già molto noti anche al grande pubblico per le loro frequenti apparizioni in svariati programmi televisivi.

A presentare lo spettacolo, chiamato “Dancing Colours”, per richiamare alla mente le colorate scenografie messe in piedi da Stefano Rizzati, Cristian Berlini e Marco Felletti, sarà una onnipresente Ester Dianati, conosciutissima presentatrice del ferrarese. Ad affiancarla, Alberto Parmiani, papà di Sara ed icona della musica da ballo degli anni passati.

La serata si preannuncia davvero scoppiettante e, sicuramente, piena di sorprese, quelle alle quali la bionda coreografa ed insegnante di danza, ci ha da tempo abituati. Inizio alle ore 21,00 e divertimento assicurato per l’ultimo sabato di giugno. L'ingresso all'Arena del Tahiti per assistere al saggio di fine anno della ASD “La Bottega degli Artisti”, è completamente gratuito.
Condividi su:

Mappa

Altre notizie: