Comacchio e Lidi

Miss & Mister Notte Rosa 2018, l'elezione a Lido degli Estensi

Miss & Mister Notte Rosa 2018, l

Iscrizioni aperte per il concorso organizzato da Franco Casoni Management

Il prossimo 8 Luglio, in occasione della Notte Rosa che animerà tutto il litorale emiliano romagnolo, al Lido degli Estensi saranno eletti i nuovi reginetti dell'estate, Miss & Mister Notte Rosa 2018.

Dopo il triondo di Jacopo Marinelli ed Eleonora Vallini nel 2017, fervono i preparativi per la nuova edizione,  collaborazione con il consorzio Lido degli Estensi con il patrocinio e contributo del Comune di Comacchio e della Camera di Commercio di Ferrara

Il capodanno della riviera adriatica che parte dal Lido di Volano e arriva a Cattolica si svolgerà il 6 luglio su tutta la costa, ma come di consueto gli eventi a tema saranno spalmati anche nei giorni successivi, per intrattenere turisti e visitatori fino a domenica 8 luglio. Teatro della sfilata di Miss e Mister Notte Rosa (manifestazione organizzata e ideata da Franco Casoni Management con il quotidiano La Nuova Ferrara) sarà viale delle Querce al Lido degli Estensi. 

La partecipazione è gratuita aperta a concorrenti dai 14 ai 30 anni, che potranno iscriversi inviando un messaggio Whatsapp al numero 3472289445 con una fotografia recente e dati personali. Successivamente i concorrenti verranno contattati dagli organizzatori.

Condividi su:

Altre notizie: