Comacchio e Lidi

Si avvicina il Carnevale sull'Acqua

Si avvicina il Carnevale sull

Versione estiva della Parata di Barche in Festa

A poco più di due settimane dall’evento, fervono i preparativi per fare in modo che il Carnevale sull’Acqua di sabato 30 giugno, possa essere ricordato come una festa straordinaria di colori, di allegria, di emozioni e di magia.
Nel frattempo, è stato completato il programma ufficiale della manifestazione che vedrà, tra l’altro, la splendida Parata di Barche in festa nei canali della città lagunare.

Cosa ci aspetta dunque per una delle notti più spettacolari dell’estate comacchiese? Non solo barche, non solo coriandoli e non solo giochi. Musica, animazione, danza, buon cibo ed una atmosfera di festa che non tradirà le attese dei tanti (ne siamo certi) turisti che accorreranno da ogni dove per godersi la festa, organizzata in maniera impeccabile dalla Cooperativa Sociale Girogirotondo (e dalla sua direttrice Carla Carli) con il patrocinio dell’Amministrazione comunale e delle tante associazioni di volontariato che si prodigano e si danno da fare per la riuscita della manifestazione.

Di seguito, certi di fare cosa gradita, elenchiamo il programma completo della serata:

Si comincerà alle ore 20.00 con la musica dal vivo della cantante comacchiese PAOLA POZZATI.
Alle 20.30 circa, il gruppo di danza EASY DANCE precederà la sfilata delle barche allegoriche con una coinvolgente esibizione di ballo.
Alle ore 21.00 comincerà il Carnevale vero e proprio con la partenza delle Barche nei canali.
Dalle ore 22.30 in poi, dislocate in tutta la zona del centro, avranno luogo diverse esibizioni e spettacoli. ASD NUOVIDEA presenta “Fantasia in Ritmica”.
Il Gruppo Danza MAD DANY & ASD MY LIFE presentano una coreografia di Zumba.
METHAPHYSICAL M.T. presenta una esibizione di danza Hip Hop con VALENTINA RASI.

Alle ore 23.40 circa, gran finale con spettacolari fuochi d’artificio da Trepponti.
Durante tutta la serata, ci saranno giochi, giostre, attrazioni ed animazioni gonfiabili; in tutto il centro storico, numerose bancarelle e mercatini di prodotti tipici.


Condividi su:

Mappa

Altre notizie: