Comacchio e Lidi

Magnalonga della Canocchia, una pedalata lungo la costa

Magnalonga della Canocchia, una pedalata lungo la costa

In occasione della Sagra della Canocchia e della Seppia di Porto Garibaldi

Domenica 27 maggio in occasione della Sagra della Canocchia e della Seppia di Porto Garibaldi, Deltaciclando promuove la ‘Magnalonga della Canocchia’, un percorso in bicicletta lungo 35 km di percorsi asfaltati, sterrati e tratti sabbiosi, con passaggi a ridosso dei vigneti del Bosco Eliceo e sul Lago delle Nazioni.

Il ritrovo per una pedalata considerata di bassa difficoltà è a PortoGaribaldi, dalle 9 alle 10 presso l’infopoint Sagra in via Caduti del Mare, La partenza è fissata per le ore 10.

La quota di partecipazione è pari a 35 euro, ridotta a 30 euro per i bambini fino a 10 anni, e prevede un pranzo con aperitivo, antipasto, primo, secondo e bevande, rispettivamente serviti dall’Azienda Agricola Cà Nova (aperitivo con i vini delle Sabbie del Bosco Eliceo), Bagno Ristoro di Lido di Volano (antipasto di seppie al vapore), Club Village Spiaggia Romea (risotto di mare), Stand della Sagra a Porto Garibaldi (guazzetto di canocchie).

Gli organizzatori consigliano di munirsi di camera d’aria di scorta e che per chi volesse è a disposizione il servizio di noleggio bici (su prenotazione). Per info e prenotazioni è possibile contattare il numero 3299341581 (Aberto), scrivere a info@deltaciclando.it. O visitare il sito www.deltaciclando.it


Condividi su:

Altre notizie: