Comacchio e Lidi

Comacchio Beach Festival, Bennato e Britti super ospiti

Comacchio Beach Festival, Bennato e Britti super ospiti

Seconda serata con Elodie, Bernabei, Biondo, Lele e Omar Pedrini

Saranno Edoardo Bennato e Alex Britti gli artisti di punta dell'edizione 2018 del Comacchio Beach Festival, la manifestazione musicale di grande richiamo che inaugura la stagione estiva comacchiese dalla spiaggia di Porto Garibaldi.

Due le serate in programma, venerdì 8 e sabato 9 giugno, con un primo appuntamento completamente dedicato al duo Bennato - Britti, sul palco protagonisti di un concerto che promette scintille, accompagnati dalla band. Per la seconda serata invece, attesi tanti giovani cantanti amati dal pubblico di giovanissimi e non solo, da Elodie a Alessio Bernabei, a Lele, tre artisti sfornati dal talent Amici di Maria de Filippi, con all'attivo partecipazioni al Festival di Sanremo. A loro si aggiunge Biondo, concorrente ancora in gara nel programma di Canale 5 e Omar Pedrini.

Mattatore della seconda serata anche Paolo Ruffini, che torna al Beach Festival ancora una volta in veste di conduttore, accompagnato dalla sua band e dalle 'Voci Sole', gruppo di giovani e promettenti artiste.

A presentare il ricco cast, dalla Manifattura dei Marinati, è il direttore artistico Stefano Salvati, che sul palco di Porto Garibaldi porterà anche i suoi ultimi lavori, tutti in qualche modo legati al territorio del Delta e di Comacchio, dai videoclip di grande successo lanciati nel 2017 (Notte prima degli esami e Com'è profondo il mare) al nuovissimo video musicale del brano 'Mastro Geppetto', composto e interpretato proprio da Bennato.

Comacchio Beach Festival (prodotto da Daimon Film di Raffaella Tommasi insieme a Comune di Comacchio, associazioni Visit Comacchio e Comacchio è turismo, Radio Bruno, MN Italia e Made Eventi) accontenterà certamente anche quest'anno il vasto pubblico che si porterà sulla spiaggia di Porto Garibaldi per un evento che, ricordiamo, è completamente gratuito.

Condividi su:

Altre notizie: