Comacchio e Lidi

Asd El Movimiento, trionfo a Ferrara's Sport Talent

Asd El Movimiento, trionfo a Ferrara

Il gruppo comacchiese si aggiudica il premio speciale del pubblico

Alla prima edizione del Ferrara’s Sport Talent si aggiudica il premio speciale del pubblico Asd El Movimiento di Comacchio, capitanato dall’insegnante Beatrice Cavallari. Tantissimi i gruppi in gara, provenienti da tutta la provincia, ma i comacchiesi hanno conquistato il pubblico del Palazzetto dello Sport di Ferrara sulle note del celebre musical "La febbre del sabato sera".

Pioggia di consensi anche sul web per l’esibizione del gruppo lagunare che è stato il vincitore nel cuore della gente. Si dichiara felicissima per il risultato raggiunto Beatrice Cavallari che ringrazia tutti coloro che hanno sostenuto ASD El Movimiento con applausi e consensi.

L’evento organizzato da Uisp ha coinvolto ben 25 società sportive che si sono sfidate dando dimostrazione delle rispettive discipline artistiche. Il ricavato della serata è stato interamente devoluto in beneficenza a favore dei rifugiati siriani in Libano. Una serata di danza e spettacolo in nome dello sport e della solidarietà che ha visto Comacchio brillare sulla vetta del podio.
Condividi su:

Altre notizie: