Comacchio e Lidi

Comacchio sfida i campioni di Mezzogiorno in Famiglia

Comacchio sfida i campioni di Mezzogiorno in Famiglia

Su Raidue Comacchio veste i panni della squadra gialla

Hanno sfidato gli agguerriti concorrenti di Fornelli, comune molisano campione da settimane. La squadra comacchiese selezionata per la partecipazione a Mezzogiorno in famiglia ce l’ha messa tutta per rubare il primato, ma il risultato della gara si conoscerà solo domani, al termine della seconda manche.

Tra giochi di abilità fisica, quiz musicali e parole crociate, dodici giovani rappresentanti della città di Comacchio hanno affrontato con il sorriso i pluripremiati di Fornelli. La squadra era composta da Cristina Boccaccini, Marcello Carli, Gianluca Gramolelli, Fabio Melchiorri, Giulia Scimia, Andrea Spagoni, Gabriele Veca, Anna Zannini, Vittoria Tomasi, Miriana Di Magro, Matteo Mari e Denise Bellotti.

Dalla manifattura invece, per i giochi in differita, Luca Buzzi, Viviana Carli, Vanessa Farinelli, Alessandro Ferroni e Alessandro Gradara, Rosa Mezzogori, Martina Parmiani, Francesco Soliman e Giacomo Zannini hanno dato manforte ai concorrenti in gara a Roma.

Nella nostra gallery alcuni dei momenti salienti della gara, terminata con un risultato di 9 a 1 per la squadra del Molise. Appuntamento a domani, ore 11 su Raidue, per il proseguimento del torneo. Ce la farà Comacchio a battere Fornelli? Riusciranno a strappare la coppa nel celebre gioco della doccia? Chi vivrà vedra!
Condividi su:

Altre notizie: