Comacchio e Lidi

Coronavirus. In provincia 26 nuovi positivi, 4 contagi tra Lagosanto e Tresignana

Coronavirus. In provincia 26 nuovi positivi, 4 contagi tra Lagosanto e Tresignana

9 Ottobre - Tornano a salire i numeri in provincia, altre 11 persone entrate in isolamento nel basso ferrarese e un guarito a Comacchio


Tornano a salire i contagi in provincia di Ferrara, che nelle ultime 24 ore registra 26 nuovi pazienti positivi al Covid19, 14 dei quali nella città capoluogo e i restanti distribuiti in altri 8 dei 21 Comuni. 

Tra questi si contano, nel basso ferrarese, 1 nuovo positivo a Lagosanto e 3 a Tresignana. Sono invece 650 i tamponi negativi. 

Si registrano inoltre 6 nuovi ricoveri di 4 pazienti già positivi e 2 casi sospetti, 106 nuove persone entrate in isolamento domiciliare (tra cui 11 nel Delta: una persona a Codigoro, 2 a Fiscaglia, 1 a Lagosanto, 2 a Ostellato e 5 a Tresignana) e 52 liberi dall'isolamento (tra cui 12 nel Delta: 2 persone di Codigoro, 2 di Comacchio, una di Ostellato e 7 di Tresignana).

Non ci sono pazienti dimessi nelle ultime 24 ore, così la situazione dei posti letto vede 33 ricoverati negli ospedali di Cona e Lagosanto (nessuno in terapia intensiva). 

In provincia 9 persone risultano invece guarite a seguito di doppio tampone negativo, tra le quali per quanto riguarda il basso ferrarese un paziente di Comacchio.


Condividi su:

Altre notizie: