Delta

L'ape e il fiore, un concorso fotografico per la Fiera del Fiore e del Miele di Migliarino

L

Una giuria di esperti apistici giudicherà gli scatti

Tra le iniziative in programma per la Fiera del Fiore e del miele di Migliarino, il Comune di Fiscaglia e Confagricoltura Ferrara promuovono la prima edizione del concorso fotografico “L'ape e il fiore”, dedicato al dialogo fantastico tra i regni animale e vegetale.

Ad una giuria composta da diversi esperti apistici il compito di premiare l’immagine più rappresentativa del tema, in occasione della cerimonia di premiazione che si terrà il 20 maggio, durante la Fiera di Migliarino. La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti i fotografi di qualsiasi livello e senza limiti d’età. Ogni partecipante potrà inviare un massimo di cinque fotografie, esclusivamente in formato digitale Jpg. I file degli scatti dovranno pervenire entro il 5 maggio all’indirizzo di posta elettronica ferrara@confagricoltura.it accompagnati dai dati dell’autore.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione e sulle caratteristiche delle foto ammesse a partecipare, è disponibile il regolamento completo in allegato, consultabile anche sui siti del Comune di Fiscaglia e di Confagricoltura Ferrara.


Regolamento Concorso Fotografico L'ape e il fiore »

Condividi su:

Altre notizie: