Delta

Festival del Delta, a Migliarino la seconda tappa

Festival del Delta, a Migliarino la seconda tappa

Piccoli e grandi talenti sul palco del Polifunzionale per la nuova serata eliminatoria

Il teatro polifunzionale di Migliarino è la location prescelta per la seconda tappa del ‘Festival del Delta - Fenicottero d’Oro 2018’ che venerdì 6 aprile alle 21.30 proseguirà la fase eliminatoria dopo il riuscito debutto comacchiese. Anche in questa occasione, la conduttrice Ester Dianati presenterà a pubblico e giuria 12 cantanti, selezionati tra i talenti locali. Solo quattro di loro riusciranno a guadagnarsi un posto nella finalissima del 5 maggio a Codigoro, dove la giuria di qualità sarà presieduta da Iskra Menarini, storica vocalist di Lucio Dalla.

Si esibiranno Barbara Sciara, Adriana Moretto, Enzo Celotto, Benedetta Ferri, Meg, Marco Filocamo, Chiara Isipato, Carmen Bicchiarai, Anna Boconcello, Giulia Disarò, Chiara Bincoletto e Rina Felletti. Ad accompagnarli, nel corso di una serata che promette di emozionare e coinvolgere, i piccoli talenti che concorrono per il ‘Delta Children’s Talent’ e per conquistare il Baby Fenicottero d’Oro, ossia le cantanti Diana Tamas e Mya Stella, le ballerine Sofia e Greta Fagioli ed il maghetto Luca Marzocchi, presentati da Alain Marchetti (in arte Alain Deejay).

Ad impreziosire il tutto i momenti di spettacolo affidati ai giovani ballerini della scuole di danza ‘Corpolibero’ di Migliarino e ‘La Bottega degli Artisti’ di Comacchio. Il costo di ingresso al teatro è di 5 euro, parte dei quali, saranno devoluti in beneficienza.
Condividi su:

Altre notizie: