Comacchio e Lidi

Elisa Ferrari è Miss Spina 2020

Elisa Ferrari è Miss Spina 2020

Le più belle della provincia premiate ai Lidi di Comacchio dalla Casoni Management


Si è svolta la selezione provinciale del concorso di bellezza La+Bella di Ferrara con elezione di Miss Spina 2020, ha trionfato la bellezza di Elisa Ferrari, insegnante di danza di Ferrara. 

La giuria ha inoltre premiato come La + Bella in Fitness Anna Rosina di Rovigo, La + Bella in Moda Jasmin Stefanizzi di Adria(Ro), La + Bella in Sorriso Jasmin Costa di Lugo (Ra). Le miss hanno sfilato sul red carpet allestito per l'occasione al Civico 37 di Lido di Spina, di fronte alla giuria composta dalla stilista di moda Patty Farinelli, dall'attore Mirko Cusinatti, dal fotografo di moda Simon, dalla visagista Marina Shary. 

La serata, presentata da Franco Casoni con le coreografie di Debora Scita, ha visto in programma anche l'esibizione del cantautore Tiziano Bak Bacarani, sul palco con Virginia nel brano l'Aurora.

Intanto le selezioni per La + Bella di Ferrara non si fermano: proseguiranno anche in ottobre in vista della finalissima dell'edizione numero 25 del concorso di bellezza. Possono partecipare gratuitamente le ragazze dai 14 ai 28 anni, contattando il numero 3472289445.

Condividi su:

Altre notizie: