Delta

Successo a Fiscaglia per la prima serata del Festival Re/Start

Successo a Fiscaglia per la prima serata del Festival Re/Start

Si replica il 25 settembre con Paolo Cevoli, quasi sold-out


Il Festival Re/Start di Fiscaglia ha aperto la sua prima edizione sabato 19 settembre con uno show di grande musica e spettacolo, con l'imponente palco di piazza della Repubblica a Migliarino che ha ospitato i giovani talenti emergenti Vincenzo Celotto, Ilaria Ghirardello, Chiara Isipato e Marialuna, le cui voci si sono alternate alla magia della danza di Joehle Giuffrida, fiscagliese già lanciato verso il successo.

Star della serata, Thomas, che ha colto l'occasione per tornare nella sua terra d'origine ed esibirsi per i suoi cari e i tantissimi fans accorsi da ogni parte dello stivale.

Soddisfatta l'amministrazione comunale, che ha promosso l'evento, e il sindaco Fabio Tosi, che ha ricordato come Re/Start voglia essere un momento speciale per la comunità, un segno di ripartenza dopo mesi bui. “Abbiamo scelto di iniziare insieme ai giovani e farlo in sicurezza, sottoponendoci alla Commissione Pubblico Spettacolo per tutte le autorizzazioni del caso. La piazza di sabato ci ha dato ragione, ospitando giovani provenienti da tante città e registrando oltre 400 presenzei”.

Si replica nella stessa location (in piazza della Repubblica a Migliarino) venerdì 25 settembre lasciando spazio alla comicità di Paolo Cevoli, che su Eventbrite è già a pochi passi dal sold-out: per questa serata i posti non avranno numerazione e gli spettatori si accomoderanno secondo l'arrivo al varco, previsto dalle ore 19.

E' possibile prenotare la propria partecipazione su Eventbrite a questo link, ma anche compilando il modulo presso una delle tre sedi municipali di Fiscaglia oppure scrivendo un messaggio alla pagina Facebook @restartfestival2020.

Condividi su:

Altre notizie: