Comacchio e Lidi

Gli Oscar della Notte, ecco i premiati dell'estate 2020

Gli Oscar della Notte, ecco i premiati dell

A Lido di Spina la Casoni Management assegnerà il riconoscimento a locali e organizzatori di eventi di Comacchio e Lidi


Una nuova stagione estiva e balneare si sta per chiudere e come ogni anno la Starman di Franco Casoni Management ha scelto a chi assegnare gli Oscar della Notte, un riconoscimento attribuito ai migliori locali, dj, barman ed eventi della costa. 

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì 21 settembre alle 21.30 presso 'Civico 37', sulla Strada Statale Romea a Lido di Spina. Sono previsti premi speciali anche le società e associazioni sportive che stanno preparando la stagione 2020/2021 come la Comacchio Boxe con il maestro Davide Buzzi, La Bottega degli Artisti di Sara Parmiani, il Portomaggiore Calcio con il presidente Antonio Cavallari.

Per gli eventi il locale Malua con Matteo Montagnini meritevole di aver regalato artisti di chiara fama come Elettra Lamborghini, Gianluca Vacchi, dj Ralf per citare qualche nome e lo staff di Eddy e Ricky dj con il vocalist Marchino. 

Per i concerti live Rock The Beach, sarà premiato il patron Franco Vitali, organizzatore di tante serate musicali al Monnalisa di Lido degli Scacchi e presso il Prestige di Lido delle Nazioni, con band di livello internazionale. 

Tra i protagonisti della serata anche lo staff di No Tacchi con Emil e lo staff del Bagno Cristallo di Nazioni, lo staff dello Chalet del Mare con Gianni Nonnato per le serate Matador. Premi previsti anche per il ristorante Paladar di Lido di Pomposa e con il gestore Roberto Cusinatti, per Nicola Bocchimpani (presidente di Asbalneari), per il Samar, la birreria Collins e il Bar Portomatto di Lido degli Estensi

Per partecipare alla serata, presentata da Franco Casoni, è possibile contattare il numero 3472289445.

Condividi su:

Altre notizie: